Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Miss Internet 2013, vince Selvaggia Lucarelli: “Ah Chiara Ferragni, me spicci casa”

E’ con somma soddisfazione che Selvaggia Lucarelli ha conquistato il podio di Miss Internet 2013, categoria appartenente ai Macchianera Italian Awards (#MIA13), sbaragliando così la concorrenza di altre dieci tecnologiche pulzelle: Andrea Delogu, Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Eleonora Bernardi Zizola, Francesca Brienza, La Paolina, Roberta Maggio, Sarinski e Viola Valentina Vignali.

La Biasi e la Delogu si sono aggiudicate rispettivamente il secondo e il terzo posto; salita sul palco con un look total black e i suoi amatissimi quanto vertiginosi tacchi, Selvaggia non è riuscita a trattenere quell’ironia che l’ha resa nota lungo tutto lo Stivale: ha scelto di dedicare la vittoria, dunque, a Dudù. Che, per chi ancora non lo sapesse, è il cagnolino di Francesca Pascale. Cioè, per proprietà transitiva, è pure il cagnolino di Silvio Berlusconi.

Selvaggia è soddisfatta, dicevamo. Non solo per il traguardo in sé, ma anche perché ha lasciato indietro una star del web come la Ferragni. E s’è virtualmente sfregata le mani anche sul suo profilo Facebook scrivendo: “Ah Chiara Ferragni, me spicci casa“. Espressione romanesca che significa più o meno “mi fai le pulizie in casa”. Il premio è stato consegnato a Rimini nel corso della Blogfest 2013.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio