Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Twitter, Samantha De Grenet e la chirurgia plastica: “Non bisogna esagerare…”

Samantha De Grenet appare sempre in forma. Quasi 43 anni e un figlio di nome Brando (nato dalla relazione con l’ingegnere Luca Barbato). Il passare degli anni e la gravidanza sembrano non aver intaccato la sua bellezza. Grazie al chirurgo plastico? Di studi ne ha frequentati parecchi, ma per lavoro.

La showgirl infatti ha condotto su Canale Italia il talk Come mi voglio insieme a Roly Kornblit, docente a La Sapienza. Medicina, costume, estetica, bellezza ed interviste a chirurghi ed esperti. Sarà per questo che oggi Samantha ha voluto dare un consiglio a tutti i suoi follower di Twitter (oltre ottomila) riguardo la chirurgia ed un dottore in particolare: “Volete avvicinarvi al mondo della medicina estetica e della chirurgia plastica? Alberto Armellini è il professionista…

Anche lei però si sarà fatta aiutare un po’? Qualcuno glielo chiede e lei risponde prontamente:Ancora nessun intervento, ma faccio delle punturine per idratare la pelle e dei peeling come tante mie colleghe“. Samantha quindi consiglia dei piccoli accorgimenti per tonificare ed idratare in profondità la pelle che comunque rispettino l’armonia del viso e del corpo. Non bisogna esagerare, ma invecchiare dolcemente.

Un intervento in futuro però non è escluso. Solo un anno fa dichiarava attraverso le pagine del Messaggero:Non escludo che ne possa far ricorso un giorno, tutte noi dopo una certa età potremmo avere bisogno di una rinfrescatina al viso, come si dice, quindi che male c’è? Anzi ho tempo per capire bene da chi dovrò andare“. A quanto pare dopo questa esperienza televisiva ha capito a chi rivolgersi. E certamente anche a chi non rivolgersi, ma solo per questioni amorose. Samantha dopo la fine del suo matrimonio è stata fidanzata con il chirurgo plastico Giulio Basoccu, ma la storia non è finita nel migliore dei modi.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio