Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pechino Express 2, Corinne Clery prende a schiaffi Angelo Costabile: i commenti su Twitter

Dopo tanta attesa è iniziata la seconda edizione di Pechino Express. Durante la serata, al primo e al secondo posto delle tendenze di Twitter se la sono giocata gli hashtag #iocanto e #pechinoexpress, anche se alla fine a vincere la battaglia all’Auditel è stata la fiction Un caso di coscienza 2 (seguita dallo show di Canale 5 e dal reality di Rai 2). A proposito dell’adventure game, non sono mancati i commenti ironici sul social network e in particolare riguardo la coppia di fidanzati in gara Corinne Clery e Angelo Costabile. Ben 28 anni di differenza tra i due: 63 anni lei e solo 35 lui. Stanno insieme da quasi quattro anni e sembra che il loro amore vada a gonfie vele.

Si sa che durante i reality le coppie danno il meglio e il peggio di loro stessi come è accaduto anche allo chef Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi nella passata edizione. Corinne e Angelo hanno vinto la prima puntata, ma hanno dato vita ad alcuni siparietti degni di nota. Lui si è fatto mettere i piedi in testa per tutto il tempo senza reagire alle intimidazioni e addirittura agli schiaffi della compagna: Angelo di nome e di fatto. Il ragazzo può stare tranquillo perché non è da solo: anche nella coppia degli attori, Micol Olivieri si è comportata come una dittatrice nei confronti di Niccolò Centioni, anche se loro non stanno insieme.

Numerosi i commenti su Twitter a riguardo: “Ti arriva uno schiaffone? Apriamo subito una onlus per il fidanzato della Clery“, “Il fidanzato di Corinne Clery ha raggiunto il livello di sopportazione di Furio di Verone“, Avete perso tempo dietro a William e Kate, mentre c’erano Angelo e Corinne dietro l’angolo!”. Non sono mancati neanche alcuni messaggi dai vip come Selvaggia Lucarelli: “Il fidanzato della Clery menato e insultato apre la questione uominicidi“; La Pina: “Io ho paura di Corinne… Moltissima paura“; Nicola Savino: “Voglio serenità: lascio tutto e mi fidanzo con Corinne”; e lo stesso Costantino della Gherardesca, conduttore della trasmissione: “Comunque da Corinne ho imparato la minaccia ‘ti rispedisco in Italia’. Grazie. Non vedo l’ora di usarla“.

E non è finita qui. C’è stato qualcuno ancora più cattivello anche riguardo l’enorme differenza d’eta: “Angelo e Corinne: bullismo di coppia. O meglio, nonnismo”, “Che carina Corinne che fa la passeggiata in bici col figlioletto“, “Non ho capito se il maggiordomo è quello al seguito della marchesa o di Corinne Clery”. E per concludere in bellezza: “A #pechinoexpress chi è costretto a relazionarsi con Corinne Clery ha diritto ad una pensione d’accompagnamento ed altre prebende“. Speriamo che nella prossima puntata, in onda questa sera, l’attrice francese stia un po’ più calma.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio