Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Bianca Guaccero e Dario Acocella: matrimonio casual a Monopoli

Dopo Luciano Ligabue e Barbara Pozzo, ecco un’altra coppia celebre che ha scelto di sposarsi con la massima discrezione: vien da pensare che si tratti di una nuova tendenza sempre più diffusa fra i vip. Comunque. Bianca Guaccero ha impalmato Dario Acocella, regista nonché suo fidanzato storico (l’ha diretta nella fiction Capri, il bene e il male), con una doppia cerimonia all’insegna della semplicità e a cui hanno preso parte pochissime persone.

Il primo “sì” è stato pronunciato presso il Comune di Monopoli e i due si sono presentati con un look decisamente casual (anche troppo, secondo qualcuno…): lei indossava un bizzarro vestito bianco, beige e blu; per lui, invece, pantaloni verde militare e t-shirt nera. Poi Bianca e Dario si sono nuovamente uniti in matrimonio nella suggestiva spiaggia di Savelletri, e stavolta le mise scelte erano di maggiore effetto. La Guaccero, splendida nel suo lungo abito bianco. Acocella molto affascinante con un completo total black. Niente cravatta, niente camicia ma un’altra t-shirt sotto la giacca (sempre nera). Nozze sui generis, non c’è che dire.

Acocella non ha gradito la presenza dei paparazzi e, durante la cerimonia, ha mostrato il dito medio rivolgendosi proprio a loro: non il massimo dell’eleganza, ma tant’è. I due innamorati hanno ricevuto un omaggio anche da Emilio Romani, sindaco di Monopoli: una copia del Dizionario etimologico del monopolitano del prof. Luigi Reho. Poi c’è stato un aperitivo insieme agli invitati in un bar del centro.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio