Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Luciano Ligabue, nozze in gran segreto con Barbara Pozzo

Diciamolo: Luciano Ligabue è uno che sa custodire con estrema abilità la propria privacy, pur essendo una star nazionale (e ciò dovrebbe fare riflettere…). Beccarlo, paparazzarlo, scoprire i fatti suoi è impresa a dir poco ardua. Così, non meraviglia più di tanto il fatto che sia sia sposato all’insaputa di tutti. Eh sì: ieri, a Correggio, il Liga (53 anni) ha impalmato Barbara Pozzo (43), la sua ex fisioterapista con cui ha iniziato una relazione dopo la fine del matrimonio con Donatella. E la notizia si è saputa a… Cose fatte.

La cerimonia è stata celebrata alle 13.30 con rito civile presso il Municipio, erano presenti soltanto i testimoni (la sorella di Barbara e il fratello di Luciano, Marco, in abiti casual come gli stessi sposi), il suo assistente, il sindaco Marzio Iotti e una segretaria comunale. In serata c’è stato un ricevimento nel centro di Reggio Emilia, per l’esattezza presso lo storico Caffé Arti e Mestieri, cui hanno preso parte pochi intimi: non più di cinquanta persone fra parenti, amici e componenti della sua band.

Luciano e Barbara stanno insieme dal 2002 e hanno una figlia di 8 anni, Linda.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio