Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Barolo dà il buon esempio con il suo cucciolo Whisky

Raccogliere la popò del proprio cane è sinonimo di buona educazione e rispetto verso gli altri. Non tutti lo fanno, ma per fortuna ci sono alcuni vip che danno il buon esempio: Orlando Bloom, Charlize Theron, Adam Brody, Jessica Biel e la nostra Elena Barolo. L’ex Velina, ora fashion blogger di successo, è stata fotografata a Milano al ritorno dalle vacanze mentre portava a spasso il suo animale domestico, un barboncino di nome Whisky. La ragazza si è dimostrata attenta alle regole urbane, raccogliendo i suoi bisognini e mettendoli nell’apposito sacchetto.

LE FOTO DI ELENA BAROLO CON WHISKY

[nggallery id=595 images=5]

E se addirittura la Casa Bianca ha fatto un video di presentazione per il nuovo cagnolino di Obama, la Barolo non poteva essere da meno. In questo caso però niente immagini a rallentatore per far sciogliere i cuori di tutti gli amanti degli animali, ma solo un post sul suo blog, a luglio scorso, per dare a tutti la notizia del nuovo arrivato: Il mio nome è Whisky Barolo, ho appena compiuto quattro mesi e sono nato vicino a Firenze (non mi ricordo esattamente dove, perché ero troppo piccolo quando sono nato…)”.

LE FOTO DI ELENA BAROLO

[nggallery id=440 images=5]

Gli piace giocare tanto soprattutto con quegli esseri grandi a due zampe che gli danno da mangiare tutti i giorni, con gli altri cani come lui e con i suoi amici peluches che stanno sempre immobili, ma che sono morbidissimi. Ama la natura e le piante grasse, in particolare i fiori e le api. “Cosa vorrei fare da grande? Magari il direttore di qualche rivista, ma non ho ancora scelto quale…”. Di cani ne girano in quell’ambiente?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio