Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Sarah Felberbaum è incinta: Daniele De Rossi papà bis

Fiocco rosa in arrivo in casa De Rossi: la compagna del calciatore, Sarah Felberbaum, è incinta di una femminuccia e sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Primo figlio per Sarah, mentre per Daniele è il secondo visto che è padre di Gaia, di otto anni e mezzo, avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli che a quanto pare è stata già informata dell’arrivo del nuovo pargolo.

LE FOTO DI DANIELE E SARAH

[nggallery id=539 images=4]

La coppia è tornata da poco da una vacanza a Ibiza in cui si sono goduti un po’ di relax e divertimento ed ora questa notizia spiegherebbe la scelta del centrocampista di rifiutare l’offerta di trasferirsi al Manchester United. Fino a qualche mese fa il calciatore era intenzionato a volare verso altri lidi, mentre adesso è deciso a rimanere nella Capitale per stare vicino alla sua compagna. Per la gioia di tutti i tifosi della Roma che lo vedono già come l’erede di Totti.

Qualche tempo fa la presentatrice e attrice in un’intervista al settimanale Oggi aveva dichiarato: Le nozze non sono una priorità. Se devo scegliere tra sposarmi e avere un figlio, scelgo tutta la vita un figlio“. Anche se tra i due ci sono alcune diversità, l’amore dura da più di due anni, e per loro questo bebè è la cosa migliore che potesse accadere. Bella e raffinata lei, ruspante lui. Daniele e Sarah si compensano e sarà anche per questo che la loro relazione sta diventando sempre più solida.

SARAH E LE LEZIONI DI GALATEO A DANIELE: FOTO

[nggallery id=460 images=4]

Cosa pensano gli internauti di questa lieta novella? Da tifosa romanista e per la stima per De Rossi sono felice per lui… Però un po’ mi rode ahah lo conoscevo prima della Felberbaum”, “Danielì fallo un maschietto!!!”. Ora non resta che aspettare il toto-nome, ma c’è qualche tifoso giallorosso che sogna ad occhi aperti: E se nasce una bambina poi, la chiameremo Roma: sarebbe bello“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio