Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Clint Eastwood e Dina Ruiz: finisce dopo 17 anni di matrimonio

Monica Bellucci e Vincent Cassel, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, adesso Clint Eastwood e Dina Ruiz: un’altra coppia dello star system internazionale è andata in frantumi. E anche questa separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno, almeno per i comuni mortali. Sì, perché l’83enne Clint e la 48enne giornalista sono sposati da ben 17 anni (le nozze furono celebrate il 31 marzo del 1996) e hanno una figlia – Morgan – sedicenne.

La notizia della rottura è stata diffusa dal magazine statunitense Weekly e confermata da Dina, la quale ha pronunciato la doverosa ma banale frase “Rimarremo comunque amici“. Secondo la suddetta rivista, i due vivono separati addirittura dal giugno 2012: evidentemente hanno cercato di tener nascosto il più possibile quest’addio.

Oltre a Morgan, il celebre attore e regista ha altri 7 rampolli. Quelle con la Ruiz sono state le sue seconde nozze: dalla prima moglie Maggie Johnson ha avuto Alison y Kyle. Poi lui tradì la consorte con la ballerina Roxanne Tunisi, che lo rese padre (nel 1964) di Kimber Tunisi. Poi ancora tornò con Maggie e i due misero al mondo altri due eredi prima di divorziare – piuttosto malamente – nel ’79. Clint ha vissuto relazioni sentimentali con donne belle e famose fra cui Catherine Deneuve, Inger Stevens, Jamie Rose, Jill Banner. Quando si dice una vita sentimentale movimentata.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio