Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Monica Bellucci: “Fra me e Vincent amore per sempre”

La notizia dell’addio fra Monica Bellucci e Vincent Cassel ha raggiunto tutto lo Stivale nel giro di poche ore, suscitando reazioni di grande sorpresa. Nessuno se l’aspettava, e d’altra parte i due attori si sono sempre mostrati affiatatissimi. Sembrava una di quelle coppie a prova di bomba, insomma. Di conseguenza, il naufragio del loro matrimonio – celebrato nel 1999 – ha lasciato tutti a bocca aperta. Subito dopo è cominciata l’attesa. L’attesa di dichiarazioni e spiegazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. La Bellucci, attualmente sul set del film di Emir Kusturica Sulla Via Lattea, ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 agosto. Una sua frase, quella determinante, è stata già diffusa in anteprima.

MONICA BELLUCCI SUL SET DEL FILM “SULLA VIA LATTEA”: FOTO

– conferma la bellezza umbra – Vincent Cassell e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre“. Parole che fanno un certo effetto, senza dubbio. Dunque la decisione di lasciarsi non deriva dalla fine del sentimento reciproco, bensì dalle “rispettive vite” che, evidentemente, sono ormai inconciliabili. Eppure, la sensazione è che non finisca così. Non adesso, non così, non del tutto. Le anime gemelle fanno molta fatica a stare lontane l’una dall’altra…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio