Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Monica Bellucci e Vincent Cassel: è finita dopo 14 anni d’amore

No, questa non ce la dovevano fare. Monica Bellucci e Vincent Cassel non dovevano lasciarsi. Questo è uno di quei colpi al cuore praticamente inguaribili per gli animi romantici. E pure per quelli più “easy”. Perché ‘sti due hanno sempre formato una coppia non solo solida, ma anche incredibilmente fascinosa e intrigante. Entrambi sex symbol, entrambi attori, entrambi capaci di gestire la popolarità con destrezza ammirevole. Si sono sposati nel 1999 e, senza bruciare le tappe, hanno messo al mondo due figlie: Deva e Leonie.

Un rapporto, il loro, basato su una fortissima fiducia reciproca, una fiducia di livello “superiore” capace di prescindere la fisicità. Monica ha più volte dichiarato che sarebbe stata disposta a perdonare un tradimento di tipo carnale, sessuale, purché restasse l’esclusività mentale. Vincent si è prodigato in spiegazioni circa il loro modo di gestire la gelosia: che c’è sempre stata, certo, ma accompagnata da un’abbondante dose di razionalità.

Insomma: pareva che avessero trovato la ricetta perfetta per stare insieme fino alla fine del mondo e pure oltre. Chissà quante donne hanno sospirato davanti alle loro foto, anelando un amore sia pur lontanamente simile. Chissà quanti uomini li hanno guardati con aria fra l’interrogativo e il perplesso, chiedendosi come facessero a “durare” nonostante una popolarità di tale portata. Una popolarità che va sempre di pari passo con chissà quante tentazioni. Progettavano di trasferirsi in Brasile, a un passo dal mare, per aggiungere un altro tocca di favola alla loro storia. E invece Monica e Vincent si sono lasciati. La notizia è stata diffusa in anteprima dal settimanale francese Closer e poi confermata all’Ansa dall’ufficio stampa della Bellucci. Che in questi giorni si trova in Serbia per le riprese del nuovo film di Emir Kusturica Sulla via Lattea.

Per il motivo si ignorano i motivi dell’addio. Però no, questa non ce la dovevano fare.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio