Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Asia Argento a Max Gazzè: “Vabbè, ti amo. Ok?”

Eppure sono giorni che qualche sospetto c’era. Solo una settimana fa, leggendo i tweet che si scambiavano Max Gazzè e Asia Argento a molti era venuto il dubbio che i due potessero stare insieme. Continui messaggi, foto e retweet. Non poteva trattarsi solo di una semplice amicizia. Ora arriva la conferma dai due e sempre sul social network. Lunedì sera si sono dichiarati pubblicamente.


Finalmente la storia è ufficiale. I due non possono più nasconderlo anche perché sono stati beccati insieme mentre si scambiavano tenerezze e le foto sono apparse sul settimanale Chi. Lo scambio di messaggi è continuato: lei ha scritto Mon amour, On s’aimera toujours, Toujours toujours, Toujours toujours, Toujours tou…“; lui ha risposto:…jours toujours toujours toujours toujours“. Amore mio, ci ameremo per sempre, sempre, sempre…

Subito su Twitter si è scatenata una discussione. Chi è felice per questa nuova coppia:Bellissimi. Soprattutto lui… Bello e bravo“, ma anche chi non l’approva: La loro vita privata non mi interessa, ma come la pubblicizzano mi pare per lo meno patetico, soprattutto lui“. Max e Asia dopo aver passato dei momenti difficili a causa della fine delle loro precedenti relazioni, finalmente sembrano aver ritrovato la serenità. I due sono innamoratissimi e speriamo che questa volta ci sia il lieto fine E vissero felici e contenti“. Intanto loro chiudono la discussione twittando lo stesso messaggio: My heart, for you“. E’ vero amore.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio