Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Suocera di Belen contro Selvaggia Lucarelli: “Dovresti tacere…”

“Ogni scarrafone è bello a mamma soja…”, così diceva una canzone di Pino Daniele. I figli però non sono belli solo per le mamme, ma anche per le nonne ed è per questo che la suocera di Belen si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli. Ma facciamo un passo indietro per spiegarvi tutta la storia. Venerdì pomeriggio la blogger ha pubblicato una foto su Facebook e Twitter di Belen e Stefano con il loro figlioletto Santiago criticando l’aspetto fisico del bambino: “Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio?”.

Maria Rosaria, la mamma di Stefano De Martino, non ci ha visto più e anche se non è sua abitudine commentare questo tipo di critiche ci ha tenuto a scrivere qualcosa sulla bacheca di Selvaggia. Dare giudizi suo figlio e sua nuora fa parte del gioco, del rovescio della medaglia di essere famosi quindi ci può anche stare, ma Santiago no. Che poi per la nonna è un bambino bellissimo: “Quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere. Dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria. Perfidia“.

La Lucarelli non è stupita delle critiche visto che ha citato un clan Rodriguez in cui parli di uno e la famiglia scende in campo a difendere e offendere. Inoltre pare che Cecilia, la sorella di Belen, abbia minacciato di morte la giornalista. Per mettere a tacere tutte le voci e chiudere questa antipatica querelle Selvaggia ha scritto: Ho sbagliato io. Il figlio di Belen è bellissimo. Il caso è chiuso“. Se non fosse che è il messaggio è stato accompagnato dalla foto incriminata, con il volto del piccolo Santiago sostituito dalla faccia di Brad Pitt. Il caso sarà finito davvero?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio