Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jennifer Aniston cambia aereo per evitare Angelina Jolie

La ferita è ancora aperta: nonostante l’imminente matrimonio con il fascinoso Justin Theroux, Jennifer Aniston dimostra di non aver superato la separazione e il divorzio da Brad Pitt a causa di Angelina Jolie.

La star di “Friends” – in partenza da Los Angeles a Londra per la premiere del suo ultimo film, “Come ti spaccio la famiglia”, nelle sale italiane alla fine dell’estate – avrebbe cancellato la sua prenotazione in prima classe, a bordo di un aereo della British Airways, quando ha scoperto che la sua vicina di poltrona sarebbe stata l’acerrima rivale, Angelina Jolie.

Che tra le due non corra buon sangue è risaputo: Angelina Jolie ha conosciuto Brad Pitt – suo attuale compagno e padre dei suoi sei figli (tre naturali e tre adottati) – sul set di “Mr e Mrs Smith”: proprio sotto l’occhio della cinepresa tra i due sarebbe scoppiata la passione, complice – a quanto pare – un momento di crisi tra Pitt e la Aniston che, alcuni mesi dopo, annunciarono ufficialmente la separazione.

Mentre i Brangelina conquistavano copertine su copertine, Jennifer si consolava passando da un fidanzato all’altro, fino a scegliere Justin Theroux come compagno per la propria vita: le nozze tra i due dovrebbero celebrarsi entro l’anno, ma l’attrice sembra non aver ancora dimenticato l’ex. Quando un impiegato della compagnia aerea ha avvisato lo staff della Aniston della pericolosa coincidenza, l’attrice ha deciso di far slittare di un giorno il suo volo.

Intanto non si placano i rumors sul matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: all’inizio si parlava di una cerimonia alle Hawaii, poi i preparativi per le nozze sembravano essersi spostati nel castello di Miraval, nel sud della Francia; ora invece i Brangelina avrebbero scelto la Scozia. Il matrimonio dell’anno dovrebbe essere celebrato in navigazione lungo un lago scozzese, a bordo di una piccola nave da crociera, la Hebridean Princess (una soluzione che – sperano gli sposi – terrebbe lontani i paparazzi).

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio