Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Olivia Palermo e Johannes Huebl innamorati come il primo giorno

La modella e attrice americana Olivia Palermo, una delle fashion blogger più conosciute al mondo, si trova in vacanza insieme al suo fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl. I due fanno coppia fissa dal 2008, ma si amano come il primo giorno. E lo dimostra un bacio appassionato che si scambiano in quel di Mykonos. Sembra una rivisitazione in chiave moderna della scena tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sulla prua del Titanic. La posa più o meno è la stessa, anche se a cambiare, oltre al luogo, è anche l’imbarcazione. Niente Oceano Atlantico, iceberg o transatlantici: si tratta di un semplice yacht al largo dell’isola greca.

LE FOTO DI OLIVIA PALERMO E JOHANNES HUEBL

Olivia e Johannes però non sono da soli. La barca è di un certo Valentino Clemente Ludovico Garavani, meglio noto a tutti semplicemente come Valentino. Con loro anche l’amica Tamara Beckwith, showgirl inglese, suo marito Giorgio Veroni, loro figlioletta Violet e Giancarlo Giammetti, presidente della Valentino Fashion House e socio storico della maison. A parte qualche effusione da film, poca intimità per la coppia visto che poi si ritrovano tutti insieme a giocare sulla spiaggia con una palla e a fare tutti i tuffi in acqua. Non manca però il tempo per il relax e per prendere il sole, come insegna Valentino, che decide di non scendere sul bagnasciuga con gli altri e continuare a godersi la vacanza in pace sul suo yacht.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio