Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli ha adottato una… Maialina (Super)

Queste sono notizie che aggiustano una giornata, ammettiamolo. Tu stai lì, così, in pieno agosto, con la stanchezza di un’intera settimana sulle spalle, navighi su Twitter e all’improvviso… T’imbatti in un’immagine meravigliosa. L’immagine di un maialino, accoccolato sul grembo del nuovo padrone che, a sua volta, gli accarezza la testolina. Tenerezza a gogò, insomma. E la cosa ancora più sorprendente è l’identità del padrone: Mario Balotelli. Ebbene sì. Ha adottato un maialino. Anzi: una maialina, per l’esattezza. Si sa: lui ha un debole per il genere femminile. George Clooney, invece, aveva un maialino. Un maschietto di nome Max. Tanto per precisare.

Comunque. La maialina di Balotelli si chiama invece Super e non c’è da sorprendersi considerato il temperamento di Balo. Ha soltanto due mesi, il pelo chiaro ma con qualche macchia nera sparsa qua e là. Il musino rosa. Gli occhi, ancora, li tiene chiusi per la maggior parte del tempo: la Natura deve fare il suo corso. Mario non vedeva l’ora che arrivasse a casa e dunque ha voluto festeggiare il lieto evento condividendolo con i suoi follower. La tratterà come una figlia, questo è già sicuro. E a proposito di figli: Pia non l’ha ancora vista, nemmeno una volta…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio