Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Cattelan, padre e compagno modello in vacanza

Quanto a istinto paterno, non si può dire di certo che Alessandro Cattelan non abbia l’X Factor. Avvistato e paparazzato alle isole Baleari durante una vacanza insieme alla sua compagna storica, Ludovica Sauer, e alla loro figlioletta di due anni e mezzo, Nina, il conduttore televisivo di Sky ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per un essere un papà modello. L’ex vj di Mtv qualche settimana fa ha confidato sulle pagine di GQ tutte le ansie che prova per la figlia e per il futuro che vivrà. E allora, in attesa che la pargoletta cresca e che faccia la propria strada, Alessandro se la vuole godere fino in fondo.

E’ apparso tranquillo e rilassato, mentre coccolava in ogni modo possibile la piccola di casa. Nina ha giocato in acqua tra le braccia del suo papà e anche per le strade di Formentera. Alessandro è attento e premuroso visto che si è assicurato di proteggere la testa della sua bimba quando i due giocavano a terra, ma è anche un compagno appassionato: ad un certo punto, la sua mano ha palpeggiato e strizzato amorevolmente il lato b della fidanzata, splendida e con un fisico invidiabile. Alessandro ha proprio una bella famiglia. Cosa volere di più?

Papà e compagno modello, presentatore della prossima edizione del talent show musicale di Sky1 e speaker a Radio Deejay. Cattelan fa bene a godersi il meritato riposo, anche perché ad attenderlo all’orizzonte c’è una nuova stagione televisiva che potrebbe riservargli non poche soddisfazioni. Infatti potrebbe approdare a Mediaset e addirittura rubare il posto a Gerry Scotti per il pre-serale di Canale 5. I due sono in lizza per la conduzione del nuovo format Il Settimo Elemento. Riuscirà Alessandro a spodestare il veterano dottor Scotti?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio