Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Al Bano furioso: “Si vergognino i giornalisti che…”

… E niente, Al Bano se l’è presa. E parecchio, anche. Nel momento in cui scriviamo, sta lanciando strali tramite il suo profilo Twitter e scansarli è impresa a dir poco ardua. L’artista di Cellino San Marco non ha gradito affatto, anzi smentisce quanto scritto negli ultimi giorni sul suo conto. Smentisce di aver rilevato ai microfoni di Express.de il suo “debole” per le groupies che lo attendono desiderose fuori dal camerino. Al Bano invita i giornalisti che hanno ripreso la notizia a “vergognarsi” e tuona: “Basta calunnie e basta parlare di me inventandosi cattiverie per fare gossip! Mi sono stancato…“. Ora. Ne abbiamo parlato anche noi, ingenuamente, ritenendo affidabile la fonte, e dunque facciamo ammenda.

Bisogna dire, però, che qualcuno ha davvero calcato la mano arrivando a mettere nero su bianco che “Al Bano Carrisi per festeggiare i 70 anni ha confidato di fare sesso con le fan che lo vanno a trovare dopo i suoi spettacoli in camerino: l’artista sceglie sempre la più sexy e se la porta in camera da letto…“. In effetti, messa così è un’esagerazione inaccettabile, ai limiti dell’offensivo.

Nella versione più “moderata”, invece, non vediamo nulla di “cattivo”. Anzi: dire che a settant’anni suonati Albano Carrisi ha un folto gruppo di ammiratrici pronte a fare follie per lui… Beh, non è niente male. E’ un modo per riconoscere la solidità del suo fascino genuino. E poi un dubbio sorge spontaneo: possibile che qualcuno abbia inventato dal nulla tale dichiarazioni? Oppure, comunque, un po’ di sacrosanta malizia Al Bano ce l’ha messa davvero?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio