Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Al Bano e le avventure con le groupies

E diciamolo, su. Se Al Bano non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. E anche con una certa urgenza. L’avevamo lasciato che annunciava la sua vittoria contro il Diavolo (sic) e lo ritroviamo alle prese con le… groupies. Ebbene sì, signori. Anche lui ha le groupies e, dall’alto dei suoi settant’anni, ai microfoni di Express.de confessa che “non riesco a dire no“.

L’amore è importante – continua l’ugola d’oro di Cellino San Marco – l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età“. Nonostante il passare del tempo, rivela, c’è ancora un piccolo esercito di donnedi tutte le età” pronte ad allietarlo nel suo camerino dopo il concerto: “se ne trovo una che mi piace la invito a venire da me“. Per fare cosa? “Dai, non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?“. Ok, vero. Grandissimo Al Bano. Ci vorrebbe una bella ola.

Poi si diverte ad accendere ulteriormente la curiosità, sempre a proposito delle sue dinamiche con l’universo femminile. Dice che ha trovato una potenziale “sostituta” di Romina Power: artisticamente parlando, s’intende. Ma non solo, forse. La fortunata è la 28enne tedesca Helene Fischer e hanno già duettato insieme in un medley nel corso di uno show televisivo: “è semplicemente fantastica – commenta lui – vorrei passare più tempo con lei. Chiedetele se vuole diventare la mia Romina“. Malizioso!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio