Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Kate Middleton, il travaglio è iniziato

Per la gioia della Regina Elisabetta che non vede l’ora di andarsene in vacanza e di Camilla Parker che non ne può più di fissare il telefono; per la gioia di quei poveri giornalisti e paparazzi che si stanno consumando davanti all’ospedale e del mondo intero, quasi logorato dall’attesa, finalmente Kate Middleton ha cominciato il travaglio. Ergo, il futuro re o la futura regina d’Inghilterra sta per venire al mondo.

Kate ha lasciato la casa dei genitori per entrare – intorno alle sei di questa mattina – nel reparto Lindo del St. Mary’s Hospital in Paddington, West London, lo stesso in cui è nato il consorte Principe William nel 1982. E lui, William, naturalmente è al suo fianco. “La Duchessa – si legge in una nota ufficiale – è stata ammessa questa mattina al St. Mary’s Hospital, Paddington, Londra, nelle fase iniziali del travaglio“.

Kate partorirà naturalmente e ad assisterla ci sarà il dottor Marcus Setchell, già ginecologo di Elisabetta II: “è arrivata – si apprende dal suddetto comunicato – in auto da Kensington Palace accompagnata dal Duca di Cambridge“. Una curiosità: per prepararsi all’evento nel migliore dei modi il dottor Setchell non tocca una goccia di alcol dallo scorso giugno. Quando si dice la fedeltà dei sudditi…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio