Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Veronica Ciardi, sexy cowboy per Shalpy: video

Più di cinquantamila visualizzazioni in soli due giorni. Il nuovo video di Shalpy (all’anagrafe Giovanni Scialpi) “Music is mine”, dopo essere stato in esclusiva su Tgcom, sbarca finalmente su Youtube e in poco più di quarantotto ore è boom di visite. Merito solo del cantante parmigiano o anche della special guest del videoclip, Veronica Ciardi? E chi non la ricorda nella casa più spiata d’Italia in atteggiamenti provocanti con l’inquilina Sarah Nile? La Ciardi bella è bella. Corpo da modella e tatuaggi coloratissimi, in questo video interpreta una cowgirl sexy. L’ex gieffina si scatena insieme ad Antonio Fiore, ex ballerino di “Amici” e la regia è affidata a Barbara Gravelli.

La canzone ricorda le melodie country-rock dei balli di gruppo americani corredati per l’appunto da stivaletti e cappelli da cowboy: ecco arrivare Veronica in tutta la sua sensualità che improvvisa uno striptease lento e mozzafiato. La Ciardi resta in biancheria intima, reggiseno e shorts bianchi per la precisione, e mostra tutta la sua esuberante fisicità per la gioia degli spettatori.

L’ex concorrente del Gf 10 è la prima volta che recita in un video musicale e ha scelto il suo esordio proprio per l’icona pop per antonomasia degli anni Ottanta. Sound energico per una grande carica erotica: un connubio perfetto per la Ciardi che sembra stia vivendo proprio un momento fortunato sul lavoro, anche se su quello affettivo un po’ meno. E’ crisi tra lei e il bagnino e dj Matteo Aloisi: “E’ vero al momento siamo lontani. Fra di noi c’è stato un colpo di fulmine e solo col tempo ci stiamo scoprendo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”, ha dichiarato la stessa Veronica.

Foto by Youtube

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio