Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Bocci, spunta la presunta ex Serena: “Lui mi ha deluso”

Ormai la coppia Emma Marrone-Marco Bocci a suo malgrado è una delle più chiacchierate dell’estate 2013. Dopo il nonno di Emma, ora a parlare è una ex fidanzata di Marco. O almeno una presunta tale. Si tratta di Serena Saitta, parlemitana di nascita e umbra d’adozione, una bella ragazza che ha partecipato come tronista alla passata edizione di “Uomini e Donne” nella nuova formula “Ragazze e Ragazzi” anche se poi alla fine ha deciso di abbandonare il programma prima di aver trovato l’anima gemella. Lei però era già conosciuta da prima grazie a molti flirt veri o ipotetici con personaggi del mondo dello spettacolo: prima la storia d’amore con Roberto Farnesi e poi le laicon non confermate ufficialmente con il campione di nuoto Luca Marin (ex di Federica Pellegrini, oggi innamoratissimo di Guendalina Canessa), l’attore Andrea Montovoli, gli ex tronisti Giorgio Alfieri e Costantino Vitagliano e infine il calciatore del napoli Ezequiel Lavezzi. Un curriculum piuttosto nutrito. E se non bastasse, qualche mese fa la ragazza aveva dichiarato di essere molto interessata al calciatore Marco Borriello. In tutto ciò cosa c’entra l’affascinante Marco Bocci?

In un’intervista a “Chiacchiere e donne” la Saitta risponde ad alcune domande sulla sua vita privata e rivela che il suo ultimo fidanzato è stato un attore (guarda caso), ma al nome Marco Bocci la ragazza si stizzisce. La giornalista le chiede cosa pensa della storia tra lui e la Marrone e lei risponde seccamente: “Preferire non parlare di loro. Non amo parlare di persone che mi hanno deluso. Marco mi ha delusa“. Bella, spontanea e soprattutto schietta, proprio come la definiscono in molti.

Serena è apparsa spesso sui giornali per le dichiarazioni sui suoi ex amori e sulle polemiche contro la trasmissione di Maria De Filippi e quindi è evidente che ama far parlare di sé. Qualcuno potrebbe pensare ad una bufala o solo a un modo per creare scalpore… Eppure non sembra così. Nel fan club ufficiale della showgirl appaiono proprio delle foto insieme a Marco Bocci. Nelle immagini appaiono belli, sorridenti e complici. Insomma, se sono stati insieme cosa avrà fatto mai Marco per farla arrabbiare così tanto? Perché è delusa? Nell’intervista Serena ammette che il suo desiderio più grande è quello di sposarsi e mettere su famiglia: forse era il suo sogno con Marco, ma poi lui l’ha lasciata per Emma? Chi lo sa. Aspettiamo una conferma ufficiale da tutti e due.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio