Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso e la sua nuova “droga”: di cosa si tratta?

Barbara D’urso è una salutista doc, si sa. E, anche se non si sapesse, basterebbe soffermarsi la sua splendida forma fisica per capirlo. E’ anche un’amante degli indovinelli, le piace seminare un po’ di suspence e farlo tramite Twitter: indimenticabili i giorni in cui raccontava del suo rivoluzionario – a tratti magico – mappazzone mostrando le immagini di alcuni ingredienti ma senza rivelarne il nome. E a proposito di ingredienti, ecco che la D’Urso pubblica un’altra foto misteriosa annunciando la sua nuova “droga”:

POLLINE

Di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi: è polline in granuli. Un prodotto dell’alveare, come la pappa reale e il propoli, assai ricco di proprietà benefiche e ricostituenti. Fra l’altro possiede proteine, aminoacidi, lipidi, vitamine, sali minerali. E’ usato dagli atleti per aumentare la resistenza alla fatica e allo sforzo muscolare e si assume preferibilmente mescolato a latte o yugurt.

Insomma, Barbarella ha trovato un altro antidoto contro il passar del tempo. Un nuovo alleato della sua bellezza. Lei ci tiene molto, si sa. Ma è giusto riconoscere anche a Madre Natura i suoi meriti…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio