Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Emma Marrone contro la sua stalker: “Ora mi diverto io”

Gli stalker rappresentano una fra le più amare e fastidiose conseguenze della popolarità. Certo, si tratta di persone “disturbate” che possono prendere di mira anche i comuni mortali, ma i loro bersagli prediletti sono senza dubbi i personaggi famosi. Famosissimi. Che, a loro volta, possono seguire due diverse strade: l’indifferenza oppure la denuncia. Emma Marrone, stavolta, ha scelto la seconda.

Lei si chiama Aurora Valeri. O, almeno, questo è il suo nome su Twitter. Ha diciassette follower ma non segue nessuno. Ha aperto il profilo da poco: il primo cinguettio risale allo scorso nove luglio. Come tutti gli altri. Ha scritto messaggi soltanto quel giorno, finora. Tutti diretti a Emma Marrone e alla sua assistente Francesca Savini.

Messaggi rancorosi, aggressivi, densi di rabbia. Aurora “accusa” le due ragazze di essere segretamente fidanzate e lo fa con toni decisamente fuori luogo: “Non sei riuscita – scrive per esempio, rivolgendosi a Francesca – a stare nemmeno una settimana senza Emma… Ma andate a letto tu e lei? Sei peggio del fidanzato“. E ancora: “Emma ti fa stare sempre tra le palle, vivi con lei, conosci i suoi e c’ è ancora chi si chiede con chi sta Emma”. “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahaha, questa si che è lesbica forte!“.

A un certo punto la Marrone non ce l’ha fatta più e le ha risposto: “tu lo sai che il mio profilo è sotto controllo??? Adesso mi diverto io…“. Apriti cielo: la Valeri si è “caricata” e “scatenata”. E, a questo punto, davvero non si sa se ridere o piangere…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio