Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Andrea Pirlo, un campione a Ibiza (con moglie e figli)

Andrea Pirlo non è nei best players che concorreranno per la terza edizione dell’Europe Award, premio voluto dal presidente Michael Platini e vinto in precedenza da Lionel Messi (2010-2011) e Andres Iniesta (2011-2012). Il centrocampista della Juventus, pur essendo presente nella pre-lista dei 29 giocatori più forti d’Europa e della Nazionale, alla fine è stato dunque escluso. Ma non ne ha fatto una dramma, anzi: ha ripiegato in valigia i costumi ed è partito alla volta di Ibiza. Nota località vacanziera in cui ci si diverte e sbizzarrisce. Ma Pirlo, si sa, è uno che ama fare eccezione (basti pensare che non ha tatuaggi, al contrario della stragrande maggioranza dei suoi colleghi), dunque è approdato laggiù con la moglie Deborah Roversi e i figli Nicolò e Angela.

ANDREA PIRLO, UN CAMPIONE IN VACANZA CON LA FAMIGLIA: FOTO

Un soggiorno tranquillo, fatto di passeggiate, relax, giochi in acqua con i suoi bambini. Del resto, il campione aveva necessità di ricaricare le pile prima di rientrare in Italia e raggiungere i compagni di squadra a Chatillon per il ritiro cominciato proprio oggi, venerdì 12 luglio. Diciamolo: ha sempre la sua bella dose di fascino, Andrea. Pur non essendo bellissimo, è in grado di fare grande presa sull’altra metà del cielo. E lo dimostra anche il fatto che, nella classifica dei calciatori italiani più sexy stilata dagli utenti di Gleeden.com (un sito di incontri per persone sposate), si è piazzato primo con il 38 per cento delle preferenze. A seguire, Gigi Buffon (18 per cento) e Mario Balotelli (14 per cento).

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio