Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandro Preziosi: “Non faccio sesso senza amore”

Alessandro Preziosi torna a parlare di sesso. Già qualche tempo fa aveva dichiarato di non notare la differenza nel farlo adesso o quando era adolescente: Sono una persona passionale, e lo ribadisce ancora in un’intervista al Corriere.it. Alessandro fa sesso a quarant’anni come lo faceva a quindici perché ci mette sempre molto amore, gli viene la pelle d’oca. Però non per questo disdegna i rapporti di una sola notte: “Può esserci tanto amore anche in un incontro casuale”. L’attore napoletano ci tiene a ribadire che non vuole l’atto sessuale in sé, o meglio come dice l’attore “scopare”, ma fare l’amore, anche se magari non tutti gli crederanno: “Non mi interessa proprio fare solo sesso. Posso desiderare una persona, ma questo non mi basta”.

LE FOTO DI ALESSANDRO PREZIOSI

Ci troviamo di fronte ad un uomo molto romantico o forse si lascia solo trasportare da tutta questa passionalità? Ho pensato di dire molte volte la frase ‘ti amerò per sempre’, anzi l’ho pensato con quasi tutte le mie ex compagne”, dichiara l’attore. Alessandro è stato a lungo insieme all’attrice Vittoria Puccini con la quale ha avuto due figli e dopo la rottura della storia con la 23enne Greta Carandini pare si stia frequentando con la mamma di un compagno di scuola di sua figlia. Ma cosa deve fare una donna per conquistarlo? Essere semplicemente se stessa: “Amo proprio ‘l’essere donna’ che può sembrare una cosa banale, ma la femminilità è tutto. Ho imparato ad amare tutti quegli aspetti che mi infastidiscono e mi fanno stizzire. Ci sono alcune regole in amore che ancora devo comprendere bene“.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO E IL SESSO A 40 ANNI

E per quanto riguarda il lavoro? Il bel quarantenne sta girando un film per la televisione, Il ritorno, e una fiction su Don Peppe Diana. Alessandro apprezza la popolarità: “Sarei un folle se dicessi il contrario”, e in tutti questi anni l’attrice con la quale ha avuto un maggiore feeling a livello lavorativo è stata Stefania Rocca. Noi ci aspettavamo dicesse Vittoria Puccini, ma non è così. L’attore aggiunge: “Mi trovo meglio con partner più grandi di me. Se fosse una donna, in realtà direi Ennio Fantastichini“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio