Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Johnny Depp dice NO alle mutande (e fa figuracce)

Dura la vita del sex symbol. Altro che rose e fiori come credono in molti. Un vero e proprio guru, a tal proposito, è indubbiamente Johnny Depp: non più di “primo pelo”, ma capace di restare sempre sulla cresta dell’onda e stuzzicare l’immaginario femminile. E’ sexy, Depp. Ha quel fascino un po’ selvaggio e stropicciato cui risulta davvero difficile resistere. Eppure, chissà perché, ha deciso di fare una rivelazione “intima” che si è subito tramutata in boomerang. Johnny non porta la mutande. Mai.

Un bel giorno s’è infilato al volo un paio di jeans perché c’era la recita scolastica del figlio Jack e lui rischiava di arrivare in ritardo. Una volta giunto a destinazione, quindi in mezzo a tanti pargoli e ai rispettivi genitori, s’è reso conto che i pantaloni erano bucati. Proprio là, all’altezza dei gioielli di famiglia. Che fare? Depp ha avuto un’idea grandiosa: ha coperto la “finestrella” con del nastro adesivo (trovato nel cassetto della maestra?).

Quella mattina – è il suo racconto – me ne sono accorto perché mentre stavo andando a scuola dal mio Jack ho controllato se avevo il portafogli e il passaporto che porto sempre con me. Ma mettendo una mano dietro ho realizzato che c’era un enorme buco! Ed ero tutto scoperto perché non indosso le mutande. Così mi sono nascosto e con un nastro adesivo ho cercato di porre una soluzione a quel problema!“. Si è per caso redento, dopo quell’episodio? Macché. La biancheria intima è un optional per lui. Del resto, non ha mai prestato particolare cura all’igiene personale: non ama farsi la doccia e pare non faccia grande uso di deodoranti…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio