Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beppe Grillo, vacanza in Costa Smeralda: italiani inviperiti

Dunque. Qualche giorno fa il battagliero Beppe Grillo ha chiesto, tramite il suo blog e con i soliti modi a dir poco irruenti, un incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Motivo: discutere delle sorti del Paese e, magari, dell’ostinata presenza di Silvio Berlusconi sulla scena politica.

Nonostante la singolare strada percorsa dal leader del Movimento Cinque Stelle (tutt’altro che formale e allineata alla prassi), Napolitano ha accettato. E a questo punto è accaduto qualcosa di stupefacente. Anziché precipitarsi, Beppe ha rimandato il colloquio al prossimo mercoledì. Ebbene sì: il buon Giorgio deve aspettare. Perché? Una domanda a cui subito si è tentato di dare una risposta. Grillo è stato colto di sorpresa, ok, ma dinanzi a cose del genere non ci dovrebbe essere alcune esitazione. A un certo punto, il giornalista Giovanni Valentini ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine in cui si vede Grillo immerso nelle acque dell’Isola di Mortorio. In Costa Smeralda. “Ecco dov’era impegnato per rinviare l’incontro con Napolitano“, scrive Valentini.

Poi di foto ne arrivano altre. E così parte una serie di commenti a dir poco inviperiti. “Grillo incarna lo spirito dell’italiano medio“, riflette Massimo. “E mentre voi lasciate messaggi di solidarietà sul suo blog – fa eco Dario – il caro Grillo è andato a decrescere felicemente in Costa Smeralda“. “Gli attivisti del M5S si lamentano degli sprechi dei politici – rilancia Dan – e poi Grillo va in vacanza in Costa Smeralda a 2000 euro a notte…“. Eh sì, perché l’ex comico ha scelto l’hotel Cala di Volpe, uno dei più costosi. Lusso allo stato puro.

Che bello – ironizza Ale – è Grillo con quel panzone in Costa Smeralda?! Prima rompe i coglioni a Napolitano di vederlo e poi?! Brutta storia…“. “Meno male che dovevamo combattere la crisi…“, è l’amaro tweet di Moreno. E ce ne sono tanti di questo tenore: riportarli tutto sarebbe impresa ardua. Una cosa è certa: fra un tuffo e un cocktail, Beppe è scivolato su una gigantesca buccia di banana...

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio