Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

“Jump”, Stefano Bettarini: un tuffo nel successo

Questa è la vittoria del Gruppo! Ognuno ha contribuito a rendere questo programma unico nel suo genere. Grazie!“: ecco, sono queste le prime parole pubblicate da Stefano Bettarini ieri sera, dopo il trionfo a Jump! Stasera mi tuffo. Una vittoria quasi annunciata, visto che Stefano si è distinto fin dalla prima puntata non solo per la sua potenza fisica e preparazione atletica (è un calciatore, dopo tutto), ma soprattutto per la tenacia con cui ha affrontato quest’avventura. Sentirsi proclamare vincitore è stata un’emozione fortissima, certamente, eppure lui non ha “perso la testa” nemmeno per un secondo. E ha pensato al “Gruppo”, mettendo la soddisfazione personale in secondo piano. Un tuffo nel successo e un bagno di umiltà: è proprio il caso di dirlo. E i complimenti sono doverosi.

Un Gruppo molto nutrito, quello di Jump. Oltre a Stefano, si sono buttati (in piscina e metaforicamente parlando), anche Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti. Accanto a ciascuno di loro, per i tuffi sincronizzati, otto volti non famosi ma altrettanto intrepidi. Il timone della conduzione è stato affidato al bravo Teo Mammucari, al tavolo della giuria si sono seduti Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia, Maurizio “Mister OK” Palmulli e il presidente Paolo Bonolis. Tutti i concorrenti hanno dato il massimo, superando molti dei propri limiti: la Capriotti non sapeva nuotare e ha finito per piazzarsi quinta, Cabrerizo aveva il terrore dell’altezza e ha concluso scegliendo il trampolino di dieci metri, la Falchi ha avuto qualche momento di cedimento ma dimostrato di essere una donna fortissima. Maddalena, da parte sua, è ufficialmente una forza della natura.

Il programma ha Una formula azzeccata, che ha trovato il consenso dei telespettatori per la sua vivacità, velocità e freschezza. Di certo ci sarà un seguito. Ma il primo vincitore resterà sempre lui, Bettarini. Che ogni tanto finisce nell’ombra ma sa sempre ritrovare il raggio di sole… E ha un fisico bestiale!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio