Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi e la gaffe su Mengoni: “C’è di meglio”

I fan di Marco Mengoni sono infastiditi. Alterati. Indignati. Alcuni di loro alleviano tale stato d’animo a colpi di sarcasmo, altri continuano a schiumare. Tutti puntano il dito contro Alessia Marcuzzi, che al Summer Music Festival ha fatto una “bella” gaffe. A un certo punto, la Marcuzzi ha annunciato l’arrivo di Marco: errore, perché la sua presenza era in programma la sera successiva. Per riparare, la showgirl ha involontariamente peggiorato le cose: “Non c’è Mengoni, scusate. C’è comunque di meglio“. Ahi, ahi.

Le reazioni dei “mengoniani” sono state immediate; ma, a prescindere da ciò, la Marcuzzi ha fatto una papera di dimensioni colossali. Anche perché stiamo parlando di un artista che proprio in questo 2013 ha inanellato un successo dietro l’altro. E che ha un seguito in continua crescita. In molti, a questo punto, attendono le pubbliche scuse di Alessia. Alcuni l’hanno pure scritto nella sua fanpage di Facebook, ma per ora non è arrivato nulla.

Dicono che il Re Matto non abbia mosso un muscolo, anzi si sia fatto una grossa e grassa risata. Ciò non toglie, però, lo scivolone su un’estiva buccia di banana… Capita anche ai migliori?

www.kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio