Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Busi contro Ravetto: “Va in giro senza mutande”. Lei lo querela (VIDEO)

Aldo Busi ha colpito ancora. Questa volta è accaduto davanti alle telecamere de La guerra dei Mondi, programma condotto da David Parenzo su Rai Tre. Nel suo mirino è finita la deputata del Pdl Laura Ravetto, indirettamente accusata di andare “da una vita in giro senza mutande” nella vana speranza – secondo lui – che qualcuno le chieda di calarle.

La Ravetto se n’è andata, niente e nessuno è riuscito a farle cambiare idea. Nemmeno Pippo Baudo. E adesso intende querelare lo scrittore: “Provvederò nella mattinata di lunedì – ha spiegato – a formalizzare le pratiche di querela nei confronti di due degli ospiti della trasmissione di Rai3 La guerra dei mondi andata in onda ieri in prima serata ove sono stata bersaglio di volgarità gratuite e diffamatorie per le quali non ho ritenuto sufficienti le scuse di maniera formulatemi a seguito della mia uscita dallo studio“.

Ho segnalato – fa sapere inoltre la Ravetto – al capogruppo Brunetta, componente della Vigilanza Rai, la questione. Il servizio pubblico non può, in trasmissioni di intrattenimento, assurgere a ruolo di fustigatore di un’area politica, del suo leader e del suo popolo. Ero stata invitata a parlare di ‘successo’ e mi sono trovata al cospetto di un goffo tentativo di rappresentazione omologante del ruolo delle donne nella società italiana“.

Pulsante per tornare all'inizio