Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis senza veli su Instagram: fan in delirio

Punto primo: Elisabetta Canalis è ufficialmente come il buon vino, cioè acquista punti con il passare degli anni. Punto secondo: ormai è abilissima nell’uso dei social network. E’ stata fra i primi vip a capire le potenzialità di questi nuovi mezzi di comunicazione e adesso è imbattibile. Pubblica foto sfiorando la genialità. Scatti giusti al momento giusto. E la sua fama cresce. Da qualche ora, per esempio, il web è in subbuglio. I fan di Eli sono in visibilio. Gli organi di stampa stanno versando fiumi di inchiostro in suo onore. Perché? Perché la Canalis ha postato su Instagram uno scatto decisamente bollente. In cui appare senza niente addosso.

Elisabetta Canalis Instagram

“La Canalis nuda su Instagram”: poche parole che scatenano la caccia all’istantanea in questione, scattata durante uno shooting per la nuova campagna di un noto marchio di lingerie di cui la showgirl sarda è testimonial. Che poi, a ben guardare, non è esattamente come mamma l’ha fatta. Indossa, invece, un completino color carne. E il gioco è fatto.

Ma ciò che scatena le tempeste ormonali è la posa. L’angolazione. Eli è sdraiata su un letto sfatto. Il suo volto non si vede. In primo piano (per la gioia dei feticisti), i piedi con le unghie laccate di rosso sangue. Ginocchia alzate, schiena un po’ inarcata. Insomma, sembra la scena di un film. E non resta che assaporare, facendo i complimenti a Elisabetta per quest’altro colpo messo a segno…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio