Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cosa ci fanno Valerio Scanu e Stefania Orlando a letto insieme?

“Buongiorno a tutti…stamattina non ho voglia di alzarmi dal letto!! Vediamo un po’ se qualcuno sa dirmi cosa ci faccio sotto le pezze con Valerio Scanu!!!”: con questo messaggio postato sul profilo Twitter e Facebook della showgirl vediamo una foto di Stefania Orlando a letto con il cantante sardo. A corredo dello scatto, già eloquente di per sé, Valerio ha scritto, cercando di confondere le acque ed aggiungere pepe alla vicenda: “Dieta e palestra iniziano a funzionare … #buongiorno @stefyorlando com’erano gli addominali ieri a letto?” e “Scusate… Son stato a letto con @stefyorlando … #bellobello”. Ma come mai i due sono così intimi?

LE FOTO DI VALERIO SCANU SU TWITTER

Si tratta della nuova rubrica del settimanale “E’ donna”, diretto da Sergio Raffo, in cui Scanu chiacchiera con le star sotto le lenzuola “Valerio Scanu sotto le lenzuola con…”. Dopo Francesca Rettondini, ha “portato a letto” la sua amica Stefania e l’intervista uscirà proprio domani, 28 giugno. Valerio, avvolto dalle coperte di un bel letto matrimoniale, riesce così ad entrare in intimità con le intervistate per porre anche domande piccanti: nella prima intervista Scanu inizia chiedendo ironicamente alla Rettondini “Preferisci tisane, camomille o fragole con panna?” e lei ha risposto “La terza opzione. É perché sono una goduriosa, non si vede?“.

LE FOTO DI STEFANIA ORLANDO

Cosa avrà chiesto a Stefania Orlando? E quali altre donne passeranno nel suo letto? Ci chiediamo se dopo essere stato abbandonato dalla sua casa discografica, Valerio non voglia buttarsi nel mondo del giornalismo proprio come professione o rimarrà un hobby. Intanto secondo indiscrezioni, lo vedremo nella prossima edizione di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti su Raiuno nel quale i protagonisti si cimentano nelle imitazioni più disparate di artisti della musica italiana ed internazionale.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio