Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Pascale al sit-in per Berlusconi: “Non mi sento puttana”

Il sit-in organizzato da Giuliano Ferrara per manifestare solidarietà nei confronti di Silvio Berlusconi si è tenuto ieri, 25 giugno, in Piazza Farnese a Roma. Il direttore de Il Foglio ha dunque “capitanato” tutti coloro che trovano ingiusta la condanna dell’ex Premier relativa al caso Ruby. Slogan scelto: Siamo tutti puttane. Fra i partecipanti, a un certo punto, è apparsa lei: Francesca Pascale, first lady in carica, la donna che ha preso il cuore di Silvio e non intende mollarlo per alcun motivo al mondo.

Era furiosa, Francesca. Indignatissima. Con un trucco vistoso e un diavolo per capello. I giornalisti le hanno subito fatto cerchio intorno: “Non ho avvertito Silvio – ha spiegato schiumando di rabbia – che sarei venuta. Lui mi avrebbe consigliato di non venire, ma io lo avrei fatto lo stesso e per la prima volta gli avrei disobbedito“. No, scusate. Molto apprezzabile tale slancio di amore&passione, ma che vuol dire “per la prima volta gli avrei disobbedito?”. Che Silvio dà ordini e lei esegue a capo chino? Vabbè, vai a capirle certe dinamiche di coppie.

La Pascale ha lasciato emergere tutta la sua natura di donna partenopea, senza andare troppo per il sottile e infischiandosene del self control che dovrebbe sempre appartenere a una signora di tale condizione sociale: “La Boccassini – ha continuato – è disposta a tutto pur di attaccare Berlusconi. Ognuno deve fare quello che vuole nella vita. La giustizia non può essere politicizzata“. Ecco. E se lo dice lei, urge riflettere con attenzione eh.

Poi è sbottata del tutto, come riporta il settimanale Vanity Fair: “Io no, e neanche Ruby – ha risposto a una giornalista che le chiedeva se si sentisse puttana – Perché, lei si sente una puttana? Chi sono le puttane per lei? Come si permette?“. Forse non ha capito che la domanda derivava dal “titolo” della manifestazione…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio