Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Mengoni provoca e seduce con il… turbante

Eccolo, il Re Matto. Sempre più matto, nel senso più positivo possibile. Provocatorio e un po’ sfacciato sia sul palcoscenico che nella vita pubblica (e privata). Marco Mengoni, fin dai suoi esordi nel mondo della musica, ha usato abiti e accessori come mezzi per esprimere la sua personalità da outsider. E adesso non lo ferma più nessuno (per fortuna). In questi giorni Milano sta ospitando la Settimana della Moda Uomo; Marco ha presenziato alla sfilata di Salvatore Ferragamo con una mise davvero inedita. Un total look appartenente alla collezione Primvara Estate 2014 che la maison fiorentina gli ha fornito per l’evento. Così, Marco è apparso con un turbante in testa, una giacca bianca, bermuda altrettanto candidi, calze blu un po’ arrotolate, camicia in tono e scarpe con stringhe. Ha catalizzato l’attenzione generale e, con ogni probabilità, era proprio ciò che voleva. Insomma c’ha “sguazzato”, fra tutti quegli occhi addosso.

MARCO MENGONI GIOCA CON I PAPARAZZI: FOTO

Marco continua anche a “giocare” con l’ambiguità, è una sorta di folletto che affascina uomini e donne e sembra quasi irraggiungibile per tutti. Tanto riservato nella vita privata quanto estroverso in quella pubblica, non proferisce verbo sui suoi affari di cuore. E se ne infischia altamente dei pettegolezzi che inevitabilmente circolano sul suo conto. Ha stuoli di fan che fanno il tifo per lui senza stancarsi, infila un successo dietro l’altro, lavora e sa anche godersi la vita. E stava proprio bene con quel turbante…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio