Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia, la lingerie… Salta all’occhio

Maddalena Corvaglia vittima di un piccolo incidente di percorso che ha fatto la felicità di molte persone. E, soprattutto, di molti paparazzi. E’ accaduto ieri, durante la Settimana della Moda Uomo a Milano. La bella showgirl era fra gli ospiti della sfilata di John Richmond. Bella più che mai, assolutamente in formissima: curve al posto giusto e scolpite dalla costante pratica di fitness. Volto d’angelo un po’ monello. Maddy indossava un magnifico abitino corto, proprio corto, con una manica sì e una no. Si è seduta accanto a Bruno Cabrerizo – entrambi sono fra i concorrenti del programma Jump! Stasera mi tuffo – alla sua compagna compagna Maria Caprara e alla figlia; presa dall’entusiasmo, non s’è accorta che il vestito saliva sempre più su… Fino a scoprire la lingerie. Rosa.

MADDALENA CORVAGLIA, LINGERIE IN VISTA: FOTO

La Corvaglia ha scelto di far finta di niente, preferendo archiviare il caso con una bella risata; nel corso dell’evento, però, il “pericolo” s’è ripresentato. Il numero uno della maison Richmond, Saverio Moschillo, l’ha infatti presa in braccio durante il photocall, e per fortuna l’ex Velina è stata pronta nel tenere a bada l’orlo posteriore del vestito… Altrimenti gli obiettivi fotografici avrebbero fatto un altro bottino. La cosa bella è che, nemmeno per un secondo, la Corvaglia è apparsa volgare e/o fuori posto. Il tutto è avvenuto con tale semplicità da sembrare una semplice gag. All’insegna del fascino che non tramonta mai…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio