Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

#BentornatatranoiSandrina: i fan festeggiano Alessandra Amoroso

Ehiiiiii… Atterrata sana e salva… Qualche turbolenza ma tutto ok! Adesso casa doccia e pasta al sugo!“: queste le parole con cui, qualche ora fa, Alessandra Amoroso ha annunciato il suo ritorno in Italia. E’ stata a Los Angeles per lavorare al suo nuovo album, che uscirà a settembre e sarà prodotto da Tiziano Ferro. Una collaborazione artistica che promette sorprese e che va di pari passo con un’amicizia sempre più solida.

Durante la sua assenza dal Bel Paese, la cantante salentina non ha nascosto i momenti di nostalgia; anche per questo i suoi fan – gli “Amorosini”, che sono tantissimi e che le stanno costantemente accanto, sia pur in forma virtuale – hanno deciso di accoglierla con una sorpresa in piena regola. E’ nato così l’hashtag #BentornatatranoiSandrina, che in un soffio ha fatto il suo ingresso fra i trend topic di Twitter. Centinaia di messaggi densi di affetto e allegria: “E dopo otto ore di viaggio – scrive xohmygrey – si ferma a bere il caffè con i fans in aereoporto AHAHAHAHAHAHAHA this is Alessandra!“. “Ritorna sandrina in italia – commenta con orgoglio Devid – ed è il delirio su twitter, che big family che siamo!”.

Era l’unico modo – scrive PignaVale – per dimostrarti che anche se non ti ho mai incontrato io ci sono anche da casa!“. E via così, una vera e propria pioggia d’amore. Alessandra non ha ancora fatto capolino sul suo profilo, probabilmente si sta riposando un po’. Ma di sicuro apprezzerà e ringrazierà con la sua dolcezza di sempre…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio