Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti e l’ospitata in discoteca: 100 euro al minuto

Guadagnare cento euro in un minuto, un minuto soltanto. E’ possibile. E gli esempi non sono da ricercare soltanto fra potenti uomini d’affari, divi dello spettacolo, assi dello sport e maghi della finanza. No: pure Nicole Minetti, ex coloradina, ex igienista dentale, ex consigliera regionale della Lombardia, indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile… Ci riesce. E’ successo, per esempio, durante lo scorso fine settimana. Con un aderentissimo abitino nero e l’aria non troppo divertita, la Minetti è stata ospite alla Discoteca Life Club di Rovetta, nella Valle Seriana. E’ rimasta lì per tre quarti d’ora, firmando autografi, mettendosi in posa per foto ricordo, distribuendo qualche bacino. Cachet: cinquemila euro, stando a quanto scrive il Corriere della Sera.

Un sacco di ragazzini lo guardavano estasiati, cercando di toccarla; le loro coetanee mostravano un certo contegno, ma anche loro erano assolutamente calamitati dall’esplosiva Nicole. “Cinquemila euro – ribadisce il Corsera – solo per essere lì a disposizione dei flash e dei fan. E se non sono fan, comunque sono infoiatissimi. Lei in cinque metri quadrati, niente domande dai giornalisti: il vestito in pelle nera con cerniera nel mezzo del décolleté che dire prorompente è poco, le scarpe con gli strass, la treccia che scende di lato, abbronzatura cioccolato. Tutto intorno, il pubblico che si accalca e che la fissa attraverso il vetro alle spalle e oltre le barriere ai lati. Non una donna si fa fotografare con lei, in compenso dalla seconda fila si sentono arrivare una certa perfidia e commenti acidissimi del tipo se saranno vere o se saranno rifatte (ma è una domanda retorica), ‘quanto la pagava Silvio’, ‘ma guarda che brutta pelle’. Roberta ha 18 anni e non si ricorda bene che cosa ha fatto la Minetti – ‘Non era mica una deputata?’ -, però è sicura di due cose: che ‘è facile essere belle se si va dal chirurgo’ e che ‘tutto quello che ha fatto lo ha fatto per soldi’. Morale, con la leggerezza tipica delle teenagers: ‘Non la stimo per niente’“. Ma forse a Nicole non importa molto, di avere la stima di un’adolescente. Quando l’aria si è fatta troppo calda (la incitavano a spogliarsi), se n’è andata via. Con i suoi cento-euro-al-minuto nella borsetta Chanel.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio