Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Michela Quattrociocche dal Brasile a Sabaudia

Dalle spiagge del Brasile alle dune di Sabaudia. L’attrice Michela Quattrociocche è stata fotografata nella celebre località balneare del Lazio.

Proprio sulle spiagge di Sabaudia la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, entrambe pellicole dirette da Federico Moccia, ha sfoggiato un fisico asciutto e snello.

[Foto] Michela Quattrociocche sulla spiaggia di Sabaudia

Anche nel suo caso, bisogna proprio dirlo, la maternità non ha lasciato alcun segno. Sì, perché Michela è mamma dall’aprile del 2011. Sua figlia, Aurora, è nata dalla relazione con il calciatore Alberto Aquilani. I due si sono poi sposati il 4 luglio del 2012. Ancora qualche giorno e Michela e Alberto festeggeranno il primo anniversario di nozze.

Ma sulle spiagge di Sabaudia l’attrice nata a Roma nel 1988 non è stata immortalata in compagnia del suo Alberto. Il calciatore, infatti, è impegnato in Brasile con la Nazionale nella Confederations Cup. Lei lo ha accompagnato e gli è stata vicina, ma adesso ha fatto ritorno in Italia. Ha preferito rientrare prima ed aspettare qui il calciatore. E nel frattempo ha deciso di regalarsi qualche ora di relax.

Michela Quattrociocche ha esordito sul grande schermo nella trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore”, uscito nelle sale a gennaio del 2008. L’anno seguente ha preso parte al film di Neri Parenti, “Natale a Beverly Hills”, mentre nel 2010 l’abbiamo vista nei film “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, “Una canzone per te” di Herbert Simone Paragnani, “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” di Ugo Fabrizio Giordani. Prima di incontrare il calciatore Alberto Aquilani ha avuto una relazione con l’attore Matteo Branciamore.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio