Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jessica Mazzoli: “… Avrei volentieri fatto fuori qualcuno”

Jessica Mazzoli, collega ed ex compagna di Morgan nonché madre della sua seconda figlia, forse non ha ben realizzato il “peso” che hanno i social network e, di conseguenza, le frasi sparse fra quelle stanze virtuali. Oppure ne ha piena consapevolezza e ci “gioca” un po’. In ogni caso, la frase pubblicata questa stamattina lascia parecchio perplessi: “Se uccidere non fosse stato un reato avrei volentieri fatto fuori qualcuno“. E non pareva stesse scherzando.

A chi si riferisce? Non si sa e, forse, non è nemmeno importante saperlo. Il fatto è che Jessica, in questo periodo, manifesta spesso un certo malessere. E basta scorrere i suoi tweet per rendersene conto. Ogni artista, ogni persona appartenente in qualche modo allo showbiz ha sia fan che detrattori. E’ una cosa naturale, per certi versi necessaria. Ma lei dà loro corda, risponde con rabbia, usa parole forti. E sembra non rendersi conto che, in questo modo, danneggia la sua stessa immagine. A meno che il desiderio, come si ipotizzava prima, non sia quello di incarnare la “perfetta” bad girl. Ma adesso è anche una mamma. Giovanissima, certo. Ma madre di una bimba che ha soltanto pochi mesi. Certe provocazioni, allora, forse sarebbe meglio evitarle. Cercando piuttosto una strada che davvero conduca alla serenità.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio