Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, “mi sono vendicata”: si accende il giallo

Emma Marrone protagonista di un piccolo giallo estivo. Come tutti sanno, l’artista pugliese si sta godendo il meritato riposo fra sole, spiagge e mare. Durante il fine settimana ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook ufficiale: indossa un bikini decisamente sexy, a fascia; ha i capelli raccolti, gli occhiali da sole e un sorriso malizioso disegnato sulle labbra. Il messaggio, rivolto ai fan, è il seguente: “e come promesso… Mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR“. Quasi quarantamila like e centinaia di commenti, un dubbio inevitabile: quale vendetta, nei confronti di chi? La maggior parte degli internauti, come prevedibile, hanno pensato che il riferimento fosse a Stefano De Martino. Di conseguenza, è partito il paragone con Belen Rodriguez; Emma ne è uscita vincitrice soprattutto perché lei è al cento per cento naturale. Ma c’è qualcosa che non convince.

Prima di tutto, non è da Emma tirare ancora in ballo la sua storia con il ballerino di Amici. Secondo, il post in questione si conclude con la sigla FR e quindi è molto probabile che sia stato scritto da Francesca Savini, sua grande amica nonché assistente personale. Cosa hanno combinato, dunque? E se si trattasse di una semplice bravata, piuttosto che di un messaggio un codice? Una cosa è certa: si stanno divertendo. E per il momento non hanno alcuna intenzione di svelare pubblicamente l’arcano. Quanto dovranno tirare il collo, ancora, i “poveri” fan?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio