Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carolina Crescentini: baci a un (altro) uomo misterioso

L’ultima volta che si era parlato della vita sentimentale della bionda attrice romana Carolina Crescentini era stato lo scorso novembre, quando la protagonista di “Notte prima degli esami – Oggi” era stata fotografata per le strade di Roma in compagnia di un uomo misterioso, di cui si sapeva solo il nome: Emanuele. Tra i due sorrisi, abbracci e baci appassionati.

[Foto] Alcune immagini di Carolina Crescentini

Ma ecco che, dopo qualche mese, al suo fianco sembra comparire un altro “uomo misterioso”. Vanity Fair ha pubblicato alcune immagini che mostrano l’affascinante Carolina accanto a un uomo dai capelli un po’ lunghi, con tanto di cappello e occhiali da sole. Tutto rigorosamente nero. Così “mimetizzato” difficile capire chi sia, ma quel che è certo, è che tra i due regna una grande intesa. Anche in questo caso i fotografi hanno potuto catturare sorrisi, tenerezze e baci.

La storia con il dj romano Davide D’Onofrio è ormai definitivamente chiusa. I due sono stati insieme sette anni, “praticamente un matrimonio” aveva confidato al settimanale Gioia l’attrice, e la rottura è stata dolorosa. Ma dagli scatti rubati dai fotografi negli ultimi mesi, ora qualcosa sembra essere decisamente cambiato. A quanto pare la bella Carolina adesso ha voltato pagina.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio