Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Valerio Scanu in dolce compagnia… Ma niente rose!

Rose Rosse per te/ ho comprato stasera/ e il tuo cuore lo sa/ cosa voglio da te“: così cantava Massimo Ranieri qualche anno fa, e il brano in questione è entrato nella storia della musica italiana. Vengono in mente proprio queste rime dinanzi alla scena che qualche ora fa ha visto protagonista Valerio Scanu nel cuore di Roma. A pochi metri da Piazza di Spagna. Coda di cavallo ormai celebre, giacca, camicia bianca, jeans aderenti, cintura con maxi fibbia e scarpe nere lucidissime, Scanu passeggiava allegramente con una bella fanciulla. Proprio bella, non c’è che dire… Ma a proposito: chi è? Solo un’amica? In ogni caso, l’intesa fra i due era quasi tangibile. Però Valerio no, ha deciso di non comprarle le rose rosse. Quelle che un venditore ambulante gli ha teso speranzoso.

VALERIO SCANU CON UNA DONNA MISTERIOSA: FOTO

L’uomo si è avvicinato, ha provato a convincere Valerio (che nel frattempo si è pure accorto della presenza dei paparazzi) ma non c’è stato nulla da fare. A dirla tutta, nemmeno la giovane donna si è mostrata particolarmente attratta da quei fiori. Così, anche con una certa velocità, i due si sono allontanati per riprendere il loro giretto lungo le strade centrali della Capitale. Poco più avanti sono stati fermati da un gruppetto di fan che hanno chiesto- entusiasti – a Valerio qualche autografo. Lui ha preso la penna, sorridendo e mostrando estrema disponibilità… Ma le rose, quelle proprio no!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio