Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone allo Spazio Novecento ed ecco spuntare Marco Bocci

Non poteva passare inosservato il bel Marco Bocci tra il pubblico presente ieri sera allo Spazio Novecento di Roma per assistere allo speciale showcase della cantante salentina Emma Marrone, che sul palco della nota discoteca romana ha presentato in anteprima live i nuovi brani dell’ultimo album “Schiena”. Un’opportunità offerta da Tim Young e Cubomusica a mille utenti e fan di Emma. E tra loro anche il nuovo amore dell’artista: l’attore di “Squadra antimafia”. Per la prima volta Marco ha seguito una performance live di Emma.

Emma Marrone e Marco Bocci non si nascondono più

Una presenza di certo non passata inosservata, tanto che il pubblico ha accolto l’attore al grido di “sei bellissimo”. C’è stato anche chi ha iniziato ad urlare il nome di Marco. Iniziativa che non è stata accolta con particolare favore da Emma, che ha così replicato: “Dai, non facciamo queste cose”. E, durante lo show unplugged, quando qualcuno le ha chiesto a chi dedicasse l’esibizione lei ha risposto con il silenzio.

Emma Marrone e Marco Bocci foto

Per Emma adesso c’è un altro appuntamento, quello con gli Mtv Awards in diretta su Mtv e in Piazza Michelangelo a Firenze. Dopodiché la cantante salentina potrà dedicarsi al meritato riposo, lei stessa ha affermato che prima di partire con il tour di “Schiena”, che prenderà il via il prossimo novembre, il suo unico sogno è andare in vacanza. Ma con chi? Nel corso di un’intervista radiofonica aveva prima detto che sarebbe partita da sola e poi con delle amiche. Ma il nome di Marco Bocci si fa sempre più insistente. Chissà se i due verranno immortalati in qualche bella spiaggia salentina o spagnola…

Foto by Facebook-Cubomusica

Pulsante per tornare all'inizio