Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cena romantica per Massimo Boldi e Loredana De Nardis

Nel 2010 Massimo Boldi spiegava ai giornali che Loredana De Nardis, attrice conosciuta sul set di “Un Ciclone in Famiglia”, non era la sua compagna, che tra loro c’era una profonda e bella amicizia, ma nulla di più. Nessun progetto. “Loredana ha la stessa età di mia figlia Micaela”, diceva l’attore. Ma ora un po’ di tempo è passato e quell’amicizia è diventata qualcosa di ancora più profondo.

[Foto] Massimo Boldi e Loredana De Nardis fotografati a Roma

Loredana sembra aver portato un po’ di sollievo nel cuore dell’attore lombardo, che si era spezzato con la scomparsa della moglie avvenuta nel 2004 a causa di una brutta malattia dopo trentuno anni di matrimonio. E, piano piano, tra i due è nata una relazione.

Ed eccoli, insieme, nel centro di Roma. I fotografi li hanno immortalati per le vie della Capitale, pronti a concedersi una cena romantica nel ristorante giapponese “Shinto”. Tra i due il feeling sembra ormai indiscutibile. Forse se ne sono accorte anche le figlie dell’attore lombardo, a quanto pare gelosissime del loro papà. Nel cuore di Massimo Boldi sembra essere tornata la serenità e il suo sorriso sornione ne è la dimostrazione.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio