Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Accorsi, dopo Laetitia Casta arriva Ludovica Rampoldi

Si chiama Ludovica Rampoldi, è bionda, ha uno sguardo dolce e un grande sorriso. Nella vita fa la sceneggiatrice di film e serie tv. Ma perché stiamo parlando di lei? Presto detto. Sembra che Ludovica sia il nuovo amore di Stefano Accorsi, che sia stata proprio lei a prendere nel cuore del celebre attore il posto dell’affascinante Laetitia Casta. E le fotografie pubblicate da Novella 2000 non fanno altro che dare adito a queste teoria.

Stefano Accorsi: famoso, impegnato e… single

Foto Stefano Accorsi

C’è da dire che l’attore bolognese e la modella francese hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata. Ma la loro relazione sembra ormai essere finita da tempo, più o meno un anno, e nei mesi scorsi si è anche parlato di qualche flirt, ma nulla di particolarmente importante. Almeno fino ad oggi.

Ludovica e Stefano, che ha raggiunto la popolarità con gli spot pubblicitari per la Maxibon, sono stati pizzicati dai fotografi a Roma, di notte, complici e sorridenti. Tra loro abbracci, sguardi, sorrisi e teneri baci sulla guancia. L’intesa tra i due sarebbe nata sul set di “1992”, la serie tv di Sky cinema di cui Accorsi è sia interprete che produttore creativo.

Le immagini pubblicate da Novella 2000 hanno subito fatto parlare di flirt, di tenera liason, accreditando – con ancora maggiore convinzione – la tesi secondo la quale tra Stefano e Laetitia sia ormai tutto finito. Ad unirli adesso solo i due figli, Orlando e Athena.

Per scoprire se tra Ludovica e Stefano è davvero scoccata la scintilla non resta altro che attendere una conferma ufficiale. Ma nel frattempo gli scatti rubati nella notte romana parlano, senza alcun dubbio, di una tenera amicizia.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio