Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Sergio Arcuri: “Io, geloso di Manuela”

“Non le proibivo di uscire anche perché certo non mi avrebbe dato ascolto, ma scoraggiavo i miei amici interessati a lei. Dicevo loro che non era un granché e che era pure antipatica”. A parlare è Sergio Arcuri, fratello della nota Manuela, dalle pagine di Donna al Top. L’occasione è la serie tv “Pupetta”, nella quale fratello e sorella recitano fianco a fianco.

A quanto pare il bel Sergio – che ha lasciato un lavoro sicuro per seguire la sua passione, la recitazione – durante l’adolescenza era geloso di sua sorella, con la quale ha sempre avuto un rapporto di grande complicità. Lui stesso ha raccontato che non hanno mai litigato, neppure quando erano bambini e, si sa, le scaramucce sono all’ordine del giorno. “Lei era la piccolina di casa e non abbiamo mai litigato – ha detto Sergio – Anzi, Manuela era la mia alleata quando litigavo con mio fratello Marco. Con lui sì, ogni tanto ci prendevamo a botte”.

E la complicità che ha legato Sergio e Manuela sin dall’infanzia è proseguita anche dopo. Adesso i due condividono addirittura lo stesso destino professionale. In “Pupetta”, Sergio interpreta Vittorio, il fratello maggiore della protagonista. Parlando del suo personaggio ha spiegato: “Nei confronti di sua sorella Vittorio è autoritario, violento e prepotente. La considera un essere inferiore e per questo la controlla e la picchia”. Un rapporto diametralmente opposto da quello che nella realtà lega Sergio e Manuela.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio