Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, furto milionario nella loro villa

E’ davvero un’amara avventura quella che vede protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ieri, 11 giugno, la loro villa romana all’Olgiata è stata svaligiata. I due cantanti erano assenti, i malviventi hanno potuto agire indisturbati anche perché sono riusciti a disattivare sia le telecamere di sicurezza che le sirene d’allarme (rinvenute sul fondo della piscina). Il danno ammonta a vari milioni di euro: tra le altre cose, sono spariti i gioielli di Anna e la collezione di Rolex di Gigi.

Gli inquirenti ritengono che ad aver agito sia stata una banda estremamente organizzata e anche “competente”; dopo aver scoperto quanto accaduto, D’Alessio e la Tatangelo hanno chiamato le forze dell’ordine e sentito il bisogno di sfogarsi tramite i social network. “Siamo devastati! – è stato di lei – Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto“.

Lui, invece, si è espresso su Facebook. Senza nascondere la rabbia: “Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti“. Un messaggio chiarissimo. Gigi sa che in molti stanno “godendo”…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio