Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme?

Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello“: nemmeno un mese fa, con queste parole pronunciate durante una telefonata all’Ansa, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore, confermando così i rumors che si rincorrevano con crescente insistenza. Altri rumors, invece, li hanno smentiti: quelli riguardanti il presunto flirt fra la Sirenetta e il preparatore atletico Matteo Giunta e quelli relativi al ritorno di fiamma fra Re Magno e la sua ex fidanzata storica Cristiana Nardini. Poche ore fa, però, è accaduto qualcosa.

I due nuotatori, infatti, sono stati visti di nuovo insieme. In un’occasione pubblica, ovvero la gara 1 della finale scudetto di basket fra Acea Roma e Montepaschi di Sienam, disputata al Palatiziano di Roma. Insieme e, almeno in apparenza, affiatati come una volta. Si è trattato, dunque, dell’ennesimo tira e molla? La fiamma si è riaccesa? Oppure, più semplicemente, Fede e Magno sono rimasti in buoni rapporti (anche perché continuano ad allenarsi insieme)?

Con loro, per la cronaca, c’era pure il buon Giunta che ormai è diventato onnipresente: ma siamo sicuri che non c’è nulla fra lui e la Pellegrini?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio