Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Claudia Gerini: “Quella volta che ho fatto sesso su un aereo…”

Brava, sexy, sempre sicura di sé: Claudia Gerini sarà di nuovo nelle sale cinematografiche il 20 giugno con Tulpa, il thriller (ad alta carica erotica) diretta dal compagno Federico Zampaglione di cui è protagonista. Il settimanale Vanity Fair l’ha intervistata poco prima che prendesse un aereo per Madrid e proprio quel mezzo di trasporto è stato oggetto di una domanda piccante: è vero ha fatto sesso in volo? Sì, conferma la Gerini, “però era un volo più lungo. Tornavo da New York con il mio fidanzato, si era creata una certa atmosfera e così lo abbiamo fatto. Sulle poltrone però, non in bagno“. Nessuno se n’è accorto, “stavamo comodi in business“.

L’episodio non può non richiamare alla memoria il tormentone del “Famolo strano”, tuttavia la Gerini tiene a specificare che “di posti strani nella vita me ne sono capitati pochissimi: in genere scelgo divani o letti“. In Tulpa intepreta una donna manager ricca e potente ma sola, che di notte frequenta un club facendo sesso con estranei, sia uomini che donne. Di scene bollenti, nell’arco della sua carriera, ne ha girate diverse; ha provato un senso d’imbarazzo sapendo che stavolta dietro la cinepresa c’era il suo uomo? “No, anzi – è la risposta – mi sono sentita più protetta“.

Quanto conta per lei la vista, nel rapporto sessuale?Sono più importanti – spiega Claudia – tatto e olfatto, però di sicuro non sono una che spegne la luce sul più bello. Mi piace guardare e farmi guardare. Invece non metterei mai su filmini porno. Non per moralismo: li trovo noiosi“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio