Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Belen: “Emma? Marco Bocci è carino, stavolta ha scelto bene”

Adesso che Belen Rodriguez ha dato la sua benedizione, ci sentiamo tutti più tranquilli e rilassati. Benedizione a proposito di cosa? Presto detto: la neonata storia d’amore fra Emma Marrone e Marco Bocci. “A me – rivela la showgirl argentina dalle pagine del settimanale Chi – la coppia Emma-Bocci piace tantissimo“. A proposito… Fermi tutti. Belen ne approfitta per specificare che anche Emma le piace tanto, “ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva“. La vita? Forse stiamo facendo confusione o forse la sta facendo lei, ma risulta che la Rodriguez – per sintetizzare al massimo – abbia conquistato De Martino mentre lui era fidanzato con Emma e mentre i due convivevano progettando un futuro insieme. Ma tant’è. Forse il tempo appanna i ricordi. Andiamo avanti.

Belen sottolinea il concetto: “Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo ‘Calore’ che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista“. Ma pensate un po’… Prima di parlare coi giornalisti, la Rodriguez cosa fa? Ascolta Calore della Marrone. Meraviglioso. A proposito di Bocci, ecco il suo parere: “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta“. Ora, considerato che “la volta” precedente coincideva con Stefano, il messaggio fra le righe è piuttosto chiaro.

Per quanto riguarda i rumors relativi alle nozze imminenti, Belen dichiara: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede“. Uao.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio